Annuncio inserito da:   Coldwell Banker Arteka Group

vendita - attico - Via Felice Paradiso 78, Acireale (CT)

Zona: non indicata
Rif. P2354765
363.000€
  • 240  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: attico
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 240 mq
    • Locali: 7
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: D
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 6
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1992
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Un’Oasi di Eleganza e Spazio nel Cuore di Acireale: Appartamento Ottime Condizioni su Due Livelli in Via Felice Paradiso 78.
Se sogni un’abitazione che unisca raffinatezza, funzionalità e una posizione privilegiata, questa proprietà è ciò che fa per te.
Situato in una delle zone più ricercate di Acireale, in via Felice Paradiso 78, questo straordinario appartamento si sviluppa su due livelli, offrendo una perfetta soluzione per chi desidera il massimo comfort e stile.

Piano Quinto – Un Elegante Rifugio di Comfort e Luminosità.
Al quinto piano, ascensorato, ci accoglie un raffinato appartamento di 4 vani e mezzo più accessori, rifinito con parquet in tutti gli ambienti, ad eccezione dei due servizi.
L'ampio salone è divisibile, grazie alla presenza di due porte finestre e di una finestra che ne garantiscono la luminosità naturale durante tutta la giornata, è dotato di un balcone che offre una vista mozzafiato sulla città e sulla natura circostante e permette di godere di momenti di relax all'aperto anche con gli amici, al Suo interno un bellissimo camino garantisce un'atmosfera calda ed accogliente durante i mesi invernali.
La cucina, spaziosa e funzionale, si affaccia anch'essa su ampio balcone parte del quale risulta chiuso con veranda dotata di porte scorrevoli.
Le due camere da letto sono molto spaziose e anch'esse godono di ampi balconi.
I doppi servizi, moderni e funzionali, completano questa zona, offrendo comfort e praticità.
La tripla esposizione garantisce un’illuminazione naturale e una ventilazione ottimale, mentre la conformazione dello stabile a forma di stella assicura che nessuna parete sia attigua ad altri appartamenti, garantendone la privacy.

Piano Sesto – Uno spazio residenziale ideale per garantire maggiore confort a famiglie numerose, momenti di relax con amici, uno spazio per lo svolgimento di attività professionali e in ultimo anche la possibilità di generare un'entrata economica affittando a coppie o single per brevi o lunghi periodi.
Al sesto ed ultimo piano, anch'esso servito da ascensore, troviamo 80 mq di spazio abitabile, come da concessione edilizia ricevuta a seguito di richiesta di recupero abitativo.
Raggiungibile sia dall'interno attraverso una scala di design, sia dall'esterno attraverso scala condominiale, questa zona rappresenta un’opportunità unica poiché offre infinite possibilità di utilizzo.
All'interno troviamo una camera da letto, uno studio, un servizio, un ripostiglio e un’ampia zona living.
Si valuta, con trattativa separata, la possibilità di lasciare il mobilio presente.

Garage e Spazi Esterni – Comfort e Praticità.
Completa questa straordinaria proposta un garage collegato internamente al condominio, di 42 mq con due ingressi indipendenti, ideale per la sicurezza e la comodità di parcheggio.
A disposizione anche un ulteriore spazio esterno indiviso, ad uso posti auto scoperti, di proprietà esclusiva del condominio, recintato e dotato di cancello carraio automatico e cancello pedonale, che ne garantiscono privacy e sicurezza.

Una Residenza Unica nel suo Genere.
Questa proprietà rappresenta un’opportunità irripetibile di vivere in un contesto esclusivo, panoramico, dotato di ambienti luminosi e spaziosi, in una posizione strategica che combina tranquillità e comodità.
Ideale per chi cerca un’abitazione al centro per usufruire dei servizi ma nello stesso tempo garantisca la possibilità di raggiungere l'autostrada A18 con estrema facilità.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Felice Paradiso 78 , Acireale (CT)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2354765
nome agenzia

Coldwell Banker Arteka Group

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale Cristoforo Colombo 41, 95024 Acireale (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.coldwellbanker.it/arteka